30-11-2023
Medline Industries - un'azienda healthcare con sede nell'Illinois, Stati Uniti -
è stata la prima azienda negli Stati Uniti ad adottare la tecnologia AutoStore a livello nazionale nel 2013. Nel corso degli anni, la soluzione di automazione del magazzino ha funzionato così bene che l’azienda ha deciso di installare altri sistemi.
Quando il sistema AutoStore è stato installato per la prima volta, Medline aveva l'obiettivo di superare tre sfide: aumentare il picking degli articoli, ridurre i tempi di evasione degli ordini e gestire un'impresa di successo in un mercato del lavoro difficile. Gli ordini variavano in scala e dovevano effettuare migliaia di consegne al giorno. Ciò che ha reso particolarmente impegnativa l'operazione di Medline è stata la differenziazione degli ordini: oltre ai grandi clienti che ordinano in grandi quantità infatti, ci sono migliaia di clienti che effettuano piccoli ordini. Anche questi ultimi hanno dovuto essere classificati in base alle priorità, affinché l'azienda potesse mantenere soddisfatti tutti i clienti, grandi e piccoli.
Attualmente, nel magazzino principale, il sistema AutoStore funziona con 47 robot che scivolano sulla griglia che ospita 27.570 Contenitori, per prelevare i prodotti su ordinazione. Successivamente li consegnano agli addetti al confezionamento in 12 postazioni di prelievo ai lati della Griglia, che compongono gli ordini. In seguito, un nastro trasportatore porta i prodotti alle banchine di carico corrette. Infine, i prodotti vengono scansionati e consegnati ai pick-up di Fed-Ex o ai camion privati di Medline. AutoStore ha aiutato Medline a espandere in modo significativo le sue attività nel corso degli anni. "AutoStore ci ha permesso di allungare gli orari di chiusura, di espandere la nostra offerta di prodotti in un ambiente a temperatura controllata e di coprire la nostra base di clienti in espansione", afferma Bill Abington, President of Global Operations di Medline. Inoltre, consente al team di Medline di guidare una catena di approvvigionamento di livello mondiale che avvantaggia i clienti e differenzia l'azienda.
è stata la prima azienda negli Stati Uniti ad adottare la tecnologia AutoStore a livello nazionale nel 2013. Nel corso degli anni, la soluzione di automazione del magazzino ha funzionato così bene che l’azienda ha deciso di installare altri sistemi.
Quando il sistema AutoStore è stato installato per la prima volta, Medline aveva l'obiettivo di superare tre sfide: aumentare il picking degli articoli, ridurre i tempi di evasione degli ordini e gestire un'impresa di successo in un mercato del lavoro difficile. Gli ordini variavano in scala e dovevano effettuare migliaia di consegne al giorno. Ciò che ha reso particolarmente impegnativa l'operazione di Medline è stata la differenziazione degli ordini: oltre ai grandi clienti che ordinano in grandi quantità infatti, ci sono migliaia di clienti che effettuano piccoli ordini. Anche questi ultimi hanno dovuto essere classificati in base alle priorità, affinché l'azienda potesse mantenere soddisfatti tutti i clienti, grandi e piccoli.
Attualmente, nel magazzino principale, il sistema AutoStore funziona con 47 robot che scivolano sulla griglia che ospita 27.570 Contenitori, per prelevare i prodotti su ordinazione. Successivamente li consegnano agli addetti al confezionamento in 12 postazioni di prelievo ai lati della Griglia, che compongono gli ordini. In seguito, un nastro trasportatore porta i prodotti alle banchine di carico corrette. Infine, i prodotti vengono scansionati e consegnati ai pick-up di Fed-Ex o ai camion privati di Medline. AutoStore ha aiutato Medline a espandere in modo significativo le sue attività nel corso degli anni. "AutoStore ci ha permesso di allungare gli orari di chiusura, di espandere la nostra offerta di prodotti in un ambiente a temperatura controllata e di coprire la nostra base di clienti in espansione", afferma Bill Abington, President of Global Operations di Medline. Inoltre, consente al team di Medline di guidare una catena di approvvigionamento di livello mondiale che avvantaggia i clienti e differenzia l'azienda.
11/03/2016
13/01/2015
19/10/2017