08-03-2023
AutoStore ha annunciato che tutte le sue soluzioni di automazione per l’evasione degli ordini, saranno da oggi disponibili con il servizio “pay-per-pick”. La nuova offerta consentirà di proporre sul mercato un prezzo di accesso inferiore, aiutando a soddisfare la crescente necessità di efficienza nelle operazioni di magazzino e rapidità nelle consegne ai clienti. AutoStore ha anche firmato un accordo di partnership globale con THG Ingenuity, che fa parte del gruppo THG PLC, il gruppo di marchi digitali direct-to-consumer.
THG Ingenuity fornirà la tecnologia AutoStore con un modello pay-per-pick incorporato al suo software di gestione magazzino, spedizioni e ottimizzazione, aprendo nuove opportunità di mercato per AutoStore. Il nuovo servizio e la partnership sono stati annunciati oggi durante la presentazione dei risultati finanziari della società del quarto trimestre 2022. “Abbiamo visto aumentare la domanda di tariffazione basata sul volume e termini di pagamento più flessibili per i clienti. Oggi, oltre l'80% dei magazzini a livello globale non dispone di alcun tipo di automazione. Riteniamo che il modello “pay-per-pick” differenzierà ulteriormente noi e i nostri partner sul mercato e sbloccherà nuove richieste di automazione per l’evasione degli ordini." afferma Mats Hovland Vikse, CEO di AutoStore.
Il nuovo modello “pay-per-pick” di AutoStore si basa sul pagamento anticipato per l'infrastruttura del magazzino e su un canone di abbonamento per i robot, le porte e il software basato sul volume degli ordini gestiti. Il pagamento anticipato per l'infrastruttura sarà compreso tra il 20% e il 40% del normale costo totale di investimento. In questo modo, oltre a rendere le soluzioni AutoStore, già standard del settore, più accessibili a una più ampia gamma di potenziali clienti, la tecnologia diventa anche facilmente scalabile in base alle esigenze di business.
THG Ingenuity fornirà la tecnologia AutoStore con un modello pay-per-pick incorporato al suo software di gestione magazzino, spedizioni e ottimizzazione, aprendo nuove opportunità di mercato per AutoStore. Il nuovo servizio e la partnership sono stati annunciati oggi durante la presentazione dei risultati finanziari della società del quarto trimestre 2022. “Abbiamo visto aumentare la domanda di tariffazione basata sul volume e termini di pagamento più flessibili per i clienti. Oggi, oltre l'80% dei magazzini a livello globale non dispone di alcun tipo di automazione. Riteniamo che il modello “pay-per-pick” differenzierà ulteriormente noi e i nostri partner sul mercato e sbloccherà nuove richieste di automazione per l’evasione degli ordini." afferma Mats Hovland Vikse, CEO di AutoStore.
Il nuovo modello “pay-per-pick” di AutoStore si basa sul pagamento anticipato per l'infrastruttura del magazzino e su un canone di abbonamento per i robot, le porte e il software basato sul volume degli ordini gestiti. Il pagamento anticipato per l'infrastruttura sarà compreso tra il 20% e il 40% del normale costo totale di investimento. In questo modo, oltre a rendere le soluzioni AutoStore, già standard del settore, più accessibili a una più ampia gamma di potenziali clienti, la tecnologia diventa anche facilmente scalabile in base alle esigenze di business.
11/03/2016
13/01/2015
19/10/2017