30-12-2021
In occasione della celebrazione della Giornata Mondiale della Qualità, che si è svolta a metà novembre, Bomi Group ha presentato il nuovo progetto di armonizzazione dei processi di qualità BOOQ, BOmi One Quality, un sistema elettronico di gestione della qualità a livello globale. Il primo importante obiettivo di questo progetto è quello di standardizzare tutti i processi di qualità che interessano la documentazione - più di 4.000 in 16 Paesi nel mondo - la formazione, il processo di audit, CAPA and Change Management - che sono più di 400 all’anno -, le qualifiche dei fornitori, la gestione delle prestazioni e dei rischi.
Attraverso BOOQ i dipendenti hanno a disposizione tutte le informazioni online, ogni cambiamento può essere così comunicato rapidamente a tutti i membri dello staff, creando un unico processo di qualità senza l’utilizzo di carta, con notevoli benefici in termini di automazione, controllo, armonizzazione e un impatto positivo sull’ambiente. Il sistema consente ai dipendenti di consultare autonomamente le procedure operative e la documentazione e di partecipare a corsi di formazione, con notevoli benefici in termini di automazione, controllo, armonizzazione e un impatto positivo sull’ambiente.
Il sistema permette di automatizzare il flusso di lavoro e aiuta a lavorare in modo più efficiente nel tempo stabilito, registrando adeguatamente tutte le attività dell’organizzazione. BOOQ supporterà il Gruppo Bomi nel monitoraggio dei progressi lavorativi, nell’osservazione di come i prodotti e i servizi vengono consegnati, nel supporto al cambiamento.
Il sistema permette di automatizzare il flusso di lavoro e aiuta a lavorare in modo più efficiente nel tempo stabilito, registrando adeguatamente tutte le attività dell’organizzazione. BOOQ supporterà il Gruppo Bomi nel monitoraggio dei progressi lavorativi, nell’osservazione di come i prodotti e i servizi vengono consegnati, nel supporto al cambiamento.
Oltre a BOOQ, Bomi Group ha presentato il progetto pilota, per ora solo in Brasile, Digital Kiosk: si tratta di 10 chioschi digitali, chiamati anche Totem, distribuiti all’interno dei quattro magazzini della filiale brasiliana per consentire a chi non avesse possibilità di connettersi ad un pc o ad un altro strumento elettronico di ricevere comunicazioni interne, informazioni e seguire corsi di formazione.
11/03/2016
19/02/2016
19/02/2016
23/06/2015