Eurodifarm ha ricevuto il premio come “Best 2015 Supply Chain Excellence Supplier” da Becton, Dickinson and Company (BD). La multinazionale con sede negli Stati Uniti, leader nella tecnologia medicale e focalizzata nella ricerca medica, diagnostica e nel miglioramento della salute pubblica, assegna ogni anno questo prestigioso riconoscimento ai suoi migliori partner. Il premio è stato attribuito scegliendo tra le aziende partner ambasciatrici della filosofia “Advancing the world of health”.
La cerimonia di premiazione si è tenuta in New Jersey nel quartier generale di BD a Franklin Lakes. «Ricevere questo riconoscimento da una delle aziende con cui collaboriamo da oltre 12 anni è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per l’impegno e il commitment con cui seguiamo ogni cliente» ha commentato Aldo Soffientini, Amministratore Delegato di Eurodifarm. Eurodifarm gestisce per BD tutta la distribuzione di prodotti medicali e diagnostici a temperatura 2°/8° C e ambiente in Italia e si occupa dei servizi a valore aggiunto: gestione dei resi/recall e customer service dedicato, oltre ad un costante contatto con il cliente per analisi dei dati/KPI e per implementazione di nuovi progetti.
Un impegno che ha permesso in questi anni di approfondire la conoscenza del cliente e fornire un servizio sempre più personalizzato. Sono più di 1.000 gli ospedali che vengono raggiunti dai mezzi Eurodifarm per la consegna dei prodotti BD e la maggior parte dei grossisti in tutta Italia.